SPIELBERG – Pecco Bagnaia ha parlato dopo il secondo tempo in qualifica al Gran Premio d’Austria, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il pilota della Ducati partirà dalla prima fila, tra il pole-man Enea Bastianini e il compagno di squadra Jack Miller. “Oggi i meccanici hanno fatto un grande lavoro e mi hanno permesso di andare in prima fila – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Non sono riuscito a sfruttare la prima gomma e ho buttato via due giri. Meglio di così non potevo fare, Bastianini è tutto il weekend che va molto forte. Stiamo procedendo in una direzione piuttosto positiva”.
Bagnaia è poi tornato a Sky Sport per ripercorrere la qualifica: “Sono veramente contento della mia squadra. Hanno fatto in modo di farmi usare ancora la moto che sto preferendo questo weekend. Ducati davanti? Non è che gli altri mi facciano vincere (ride, ndr). E’ stato importantissimo il passo in avanti fatto nelle FP4. Possiamo dire di avere il passo per lottare per la vittoria. Anche la qualifica è stata importantissima, con la seconda gomma mi sono trovato meglio, e togliere mezzo secondo dal time attack di stamattina è un grandissimo passo avanti”.
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…
- In testa: Lenny Martinez - Primi inseguitori: Sepp Kuss e Valentin Paret Peintre a 45'' - Secondo gruppo di…
Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…