ROMA – “Dorna Sports è lieta di confermare che un nuovo accordo quinquennale è stato concordato con MotorLand Aragon, assicurando che lo spettacolare circuito rimanga nel calendario MotoGp fino al 2026“, questa la nota sul sito ufficiale della MotoGp, che assicura alla Spagna anche il circuito di Aragon. Il paese iberico, infatti, conta finora ben quattro Gran Premi, con la pista della comunità dell’Aragona che ha ora la certezza ospitare il paddock per almeno altre cinque edizioni dell’evento, che quest’anno si svolgerà il 18 settembre.
Carmelo Ezpeleta, Ceo di Dorna Sports, ha parlato con soddisfazione dopo l’annuncio del rinnovo di Aragon: “Siamo felicissimi di questo prolungamento per Aragon. Nei due anni molto difficili che abbiamo attraversato, la presenza di Aragon e il suo aiuto per ospitare i due Gran Premi nel 2020 e il Gran Premio nel 2021 sono stati molto importanti poter poter proseguire nel regolare svolgimento dei calendari. Saremo ad Aragon per tutto il tempo che Aragon vorrà. Ci piacerebbe avere per sempre questa pista nel calendario“
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…