ROMA – Massimo Rivola ha parlato così degli obiettivi di Aprilia, che in MotoGP sta vivendo il suo miglior momento, dopo aver portato Aleix Espargaro conquistare il quarto posto nell’ultimo Mondiale. L’amministratore delegato della casa di Noale ha anche evidenziato la possibilità di ingaggiare nuovi piloti tramite il team RNF, affiliatosi ad Aprilia a partire dal 2023. “Mi sarebbe piaciuto avere un pilota italiano. Non è un segreto che ho parlato con Enea Bastianini due anni fa – le sue parole riportate da “Speedweek” –. Ma sognava quello che ha ora e sono felice per lui”.
Guarda la gallery
Bagnaia da Mattarella: un casco con dedica per il Presidente della Repubblica
“Penso che ci siano bravi italiani e forse possono unirsi a noi attraverso il team RNF – ha aggiunto Rivola -. Penso che ci siano già degli ottimi italiani in MotoGP. Per entrare in questa classe, i ragazzi della Moto2 non sono ancora pronti, perché abbiamo visto molti alti e bassi con loro. Dobbiamo aspettare e vedere come andranno le cose nel 2023.Ma ad essere sincero non mi interessa molto cosa accadrà nel 2023 perché il nostro progetto dovrebbe durare due anni”.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…