MONTMELO – Aleix Espargaro è il più veloce nella seconda sessione di prove libere al Gran Premio di Catalogna, nono appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota di Aprilia, sul circuito di Barcellona, firma il crono di 1:39.402 e precede il compagno di squadra Maverick Vinales, autore di un’altra ottima prova dopo quella della mattina. Segue un tris di Ducati: terzo tempo per Enea Bastianini davanti a Pecco Bagnaia e Johann Zarco, mentre al sesto posto c’è la KTM di Brad Binder.
Settima l’altra Ducati di Jack Miller davanti alla Suzuki di Alex Rins e alle Yamaha di Fabio Quartararo e Franco Morbidelli, che chiudono la top ten. Tredicesimo crono per Fabio Di Giannantonio, poleman dell’ultimo weekend al Mugello, davanti alle due Ducati targate VR46 di Marco Bezzecchi e Luca Marini.
BRIENZA (Potenza) – Ultimo test prima del via al campionato per la Rinascita Volley Lagonegro, che ha chiuso sul 2-2…
Pareggio è stato a Trebaseleghe? E lo stesso risultato prende forma anche alla VHV Arena. A cambiare, rispetto al primo…
Ultimo atto di questa preparazione precampionato per Emma Villas Cody Eco Lupi Siena in vista della stagione 2025-2026 che vince…
Ultimo test match contro Modica vinto per 4 set a 0 A margine dell’amichevole contro Modica, il presidente Pino Carbone ha incontrato…
Grottazzolina tiene a tratti il ritmo degli emiliani, reagisce al doppio svantaggio con un terzo set molto positivo, poi però…
La Romeo Sorrento è pronta per la presentazione ufficiale che avverrà nel proprio fortino il Palatigliana alle ore 18. Dopo…