ROMA – La MotoGp 2023 prende sempre più forma. Dopo l’annuncio della tappa inaugurale in Portogallo, il sito ufficiale del Motomondiale rende anche note le date dei test pre-season. Si partirà dall’Indonesia con il classico shakedown riservato a collaudatori ed esordienti (dal 5 al 7 febbraio), mentre per i test ufficiali veri e propri si dovrà attendere fino al 10 febbraio, con la sessione che si chiuderà domenica 12.
Dopo i primi giri nel caldo indonesiano, ci si sposterà poi sul circuito di Portimao, per la seconda sessione di test ufficiali. Questi sono previsti tra l’11 e il 12 marzo, con i motori che poi si spegneranno fino al 24 marzo, quando prenderà il via la stagione 2023 del Motomondiale.
Anche per Nico Cipriani è tornato il sereno, come già avvenuto per Gioele Favaro. Il 23enne attaccante tifernate di Promano,…
Comincia nel migliore dei modi la nuova “era” dell’Olimpia Milano targata Peppe Poeta, con l’Armani che stravince 88-102 sul parquet…
A.S. Volley Lube ricorda che a partire dalle ore 17 di domani, venerdì 28 novembre 2025, saranno disponibili anche al botteghino i biglietti in…
Lega Pallavolo Serie ADiverse nuove funzionalità utili sul sito: disponibili le presenze degli atleti e degli allenatori per ogni club …
SuperLega Credem BancaI record e le curiosità dell’anticipo tra Perugia e Monza: Plotnytskyi è il terzo giocatore più presente nella…
La visione che anticipa il mercato Le superfici dei campi NBA sono state completamente ridisegnate con colori vivaci e schemi…