MotoGp, Alex Marquez sul fratello Marc: “Non l'ho mai visto così giù”

ROMA – Marc Marquez è il grande assente del Gran Premio d’Argentina di MotoGp. Il nativo di Cervera è stato nuovamente colpito dalla diplopia dopo il weekend in Indonesia, caratterizzato da numerose cadute. Ad aggiornare i fan sulle condizioni mentali dello spagnolo è il fratello, Alex Marquez: “I primi giorni, come è normale, era molto giù. Non l’ho mai visto così giù, ma per fortuna i miglioramenti ci sono. Ora si sente molto bene. Questa mattina, quando ho visto che stavano cambiando il programma, ho fatto una battuta. Gli ho detto ‘hai ancora un giorno per rimetterti in forma e venire’, giusto per tirarlo un po’ su. È qualcosa che sente come un miglioramento e questa è una cosa davvero buona mentalmente”, ha spiegato.

Le parole di Alex

L’auspicio del fratello di Marc è quello di ritrovarlo in pista al più presto possibile. Difficile fare una previsione sul suo rientro. Nel frattempo la Honda ha chiamato in causa Stefan Bradl per la gara di Termas de Rio Hondo: “Spero di rivederlo molto presto, perché è mio fratello e voglio vederlo in pista. Ma anche per i piloti Honda è molto bello averlo sempre in pista e spingere le moto al limite”, conclude Alex. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

A2 maschile, numeri 6° giornata: Araujo top scorer; Russo firma sette ace

Sono sempre Marco Novello e Matheus Motzo, punti di forza rispettivamente di Campi Reali Cantù ed Evolution Green Aversa, a contendersi il comando della classifica dei top scorer…

4 Novembre 2024
  • Volley

Superlega, numeri 6° giornata: Keita guida la classifica marcatori; Bayram il migliore al servizio

Sempre più al comando della classifica dei top scorer di Regular Season Noumory Keita: lo schiacciatore maliano, che nel prepartita della gara…

4 Novembre 2024
  • Motori

Gp Brasile F1 2024, le pagelle: Verstappen leggendario, Alpine risorta, Norris scarso e presuntuoso

Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…

4 Novembre 2024
  • Volley

Il Podcast della Federazione Italiana Pallavolo ‘Il Miracolo di Berlino’ è disponibile su Spotify

A partire da oggi, la library dei podcast prodotti dalla Federazione Italiana Pallavolo, presenti sul nuovo canale Spotify, si arricchisce di…

4 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Marks: “Con Brescia dovevamo spingere fin da subito”

Grande rammarico in casa Virtus per non essere riusciti ad agguantare il tie break contro Brescia. Solo dal terzo set…

4 Novembre 2024
  • Volley

Perugia, Giovi: “Ci attende un calendario più agevole, ma dobbiamo mantenere la stessa cattiveria”

La Bartoccini MC Restauri Perugia esce con delle certezze in più dal match di sabato sera con la Numia Vero…

4 Novembre 2024