MONTMELO – Il miglior tempo nella terza sessione di prove libere al Gran Premio della Catalogna, nono appuntamento stagionale della MotoGp, lo mette a referto Aleix Espargaro. Il pilota dell’Aprilia sfreccia sul circuito del Montmelo e, con il crono di 1:38.771, firma il primato della pista. Alle sue spalle le Ducati Pramac di Johann Zarco e Jorge Martin. Quarto posto per Pecco Bagnaia, miglior italiano, che gira in 1:39.007 con la sua Ducati. Completa la Top 5 l’altra Ducati di Jack Miller, mentre il leader del Mondiale Fabio Quartararo (Yamaha) occupa la sesta posizione.
Gli altri piloti
Bene Luca Marini, che conferma l’ottimo lavoro svolto dal team VR46 ed è ottavo; insieme a lui, in Q2 anche un altro azzurro, ovvero Fabio Di Giannantonio, che chiude in decima piazza. Dovrà invece passare dal Q1 Enea Bastianini, solamente dodicesimo. L’italiano contenderà l’accesso al Q2 ai connazionali Bezzecchi, Dovizioso, Morbidelli e Pirro, oltre che alla Suzuki di Rins ed all’Aprilia di Vinales. Appuntamento alle ore 14:10 per un’ora di qualifiche in Catalogna con in palio la tanto ambita pole position.
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…