TERMAS DE RIO HONDO – Aleix Espargaro e la pole position con l’Aprilia in MotoGp. Lo spagnolo riporta la casa di Noale nella prima casella della griglia in Argentina a distanza di 21 anni dall’ultima volta. Per il fratello di Pol una gioia che deve essere confermata domani in gara: “Sono felice per tutta la gente di Noale, a me interessa molto la giornata di domenica però è bello perché vuol dire che siamo i più rapidi. Stiamo lavorando bene, anche Vinales sta facendo dei passi in avanti. E’ stato un piacere guidare questa moto oggi”, ha dichiarato a caldo ai microfoni di Sky Sport.
La prima fila a Termas de Rio Hondo è completata dal solito Jorge Martin e da un sorprendente Luca Marini. L’iberico ha commentato con un pizzico di rammarico il secondo posto in qualifica: “Non mi aspettavo un giro così da parte di Aleix ma siamo in un buon momento. La moto è tornata quella dell’anno scorso e il ritmo è molto buono”. Al settimo cielo invece Marini, che ha dedicato il terzo crono a tutto agli ingegneri e meccanici che si sono svegliati all’alba per sistemare la moto dopo i ritardi nella consegna del materiale: “E’ una grandissima soddisfazione, per la prima volta sono riuscito a dimostrare il potenziale che ho a disposizione. Con la moto abbiamo avuto qualche problema all’inizio dell’anno, ma con il lavoro siamo riusciti a risolvere quasi tutto”.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…