MotoGp, Aleix Espargaro: “Molto soddisfatto della mia prestazione”

ROMA – “Nonostante il risultato possa far pensare il contrario, sono molto soddisfatto della mia prestazione. Sapevamo che in qualche pista avremmo avuto difficoltà, ma in un campionato lungo come questo non bisogna perderci la testa”. Aleix Espargaro ha parlato così dopo il sesto posto nel Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota di Aprilia, partito dalla nona posizione, si mostra piuttosto soddisfatto del risultato, nonostante il successo di Pecco Bagnaia abbia ridotto la distanza in classifica tra quest’ultimo e il catalano. “È importante ottenere sempre il miglior risultato possibile e oggi, onestamente, non si poteva fare di più – ha detto -. Il nostro pacchetto soffre negli stop-and-go, fortunatamente questa è una pista con caratteristiche uniche, quindi arriveranno domeniche dove potremo tornare al nostro livello”.

Le parole di Vinales

Anche Maverick Vinales, tredicesimo al traguardo, ha parlato dopo la tappa austriaca: “Nei primi giri mi sono divertito e stavo recuperando,poi purtroppo la gomma posteriore ha avuto un calo molto importante. Abbiamoscelto l’opzione sbagliata, e l’abbiamo pagata, ma al tempo stesso abbiamo imparato molto. Sono riuscito a migliorare la mia frenata durante tutto il weekend, questi sono lati positivi che ci porteremo anche alle prossime gare. Ci eravamo abituati bene negli ultimi weekend ma è anche vero che qualche volta si può faticare”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

David Kisiel: “la nostra miglior gara disputata”

E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…

1 Aprile 2025
  • Volley

Pollice in su per Balaso, intervento alla mano perfettamente riuscito

A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025
  • Volley

Ben Tara verso Gara 1: «Mi aspetto una serie bellissima da giocare»

Perugia , 01 aprile 2025 Lavoro a pieno ritmo con intensità, testa e cuore. Si avvicina a grandi passi l’inizio…

1 Aprile 2025
  • Volley

Disponibile la cartella stampa in vista delle Semifinali Play Off

SuperLega Credem BancaDisponibile la cartella stampa Play Off aggiornata con risultati e curiosità in vista delle Semifinali Scudetto Con la…

1 Aprile 2025
  • Volley

Gara 2 Semifinali Scudetto, info prevendita biglietti per Lube – Sir

A.S. Volley Lube comunica che alle 17 di oggi, martedì 1° aprile, aprirà la prevendita biglietti online e shop Vivaticket in Italia per Gara…

1 Aprile 2025
  • Volley

Per i biancorossi seconda partecipazione alle Semifinali Scudetto.

Piacenza 01.04.2025 – La Società You Energy Volley nasce nell’estate 2018 e subito partecipa al campionato di A2 acquistando il…

1 Aprile 2025