MotoGp, Aleix Espargaro: “La moto non andava, non so cos'è successo”

PHILLIP ISLAND – Sono partito bene, aggressivo e la prima parte di gara ero in gruppo. Poi man mano che passavano i giri la gomma si consumava e l’elettronica toglieva moltissimo, la moto non andava avanti. E’ stato molto frustrante, non c’era niente che potevo fare“. Aleix Espargaro ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il nono posto nel Gran Premio d’Australia, diciassettesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota di Aprilia, nonostante un piazzamento poco utile ai fini della classifica, rimane terzo in graduatoria e ancora in corsa per il titolo.

Le parole di Aleix Espargaro

“Avevamo la velocità, che era la parte più difficile, ma non so cosa è successo nella seconda parte di gara – ha aggiunto Espargaro -. Pecco ora è molto in forma, ma può succedere ancora di tutto. Andiamo in Malesia e vediamo. Sono molto frustrato. Qui è difficile andare forte e quindi sono inca****o, perchè se non hai la velocità è un conto, ma se ce l’hai allora ti inca**i ancora di più”.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

I numeri di Serie A2: Motzo top scorer, record per Cavuto e Fortunato

Serie A2 Credem BancaI numeri del 5° turno: Motzo top scorer, Cavuto trova i 1.500 punti in A2. Fortunato festeggia…

17 Novembre 2025
  • Volley

Reggers è il top scorer della 5a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaI numeri del 5° turno: Reggers è il top scorer della giornata, 28 punti per il belga  …

17 Novembre 2025
  • Volley

Bovolenta: “Con Grottazzolina gara da non sottovalutare”.

Piacenza, 17 novembre 2025 – Dopo la bella vittoria con Cucine Lube Civitanova nella quinta giornata di campionato, Gas Sales…

17 Novembre 2025
  • Volley

Sabaudia record: vittoria a Gioia e terza partita più lunga di sempre

SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia, oltre alla vittoria sul campo complicatissimo di Gioia del Colle, torna a casa anche con…

17 Novembre 2025
  • Volley

Santambrogio, Marini, Zagni analizzano il post-partita contro Belluno

La Conad Reggio Emilia si ferma al tie-break nella sfida casalinga di sabato 15 novembre contro Belluno Volley, che si impone per 2-3 al termine…

17 Novembre 2025
  • Volley

Ancora rimpianti per la Sarlux Sarroch

Un’altra occasione sprecata dai Gialloblu di coach Denora, che non riescono mai a concretizzare a proprio vantaggio le situazioni favorevoli.…

17 Novembre 2025