SPIELBERG – “Negli ultimi dieci giorni ho recuperato dall’infortunio, ho qualche piccola difficoltà, ma adesso va benissimo. L’Austria non è mai stata particolarmente positiva per noi, ma l’Aprilia è migliorata, sia come motore sia come setting, quindi staremo a vedere”. Aleix Espargaro ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Lo spagnolo di Aprilia, reduce dall’infortunio rimediato a Silverstone, è riuscito a recuperare in tempo per scendere in pista al Red Bull Ring nel weekend in arrivo.
Espargaro ha poi parlato della perdita delle concessioni da parte di Aprilia a partire dal 2023: “Non sono preoccupato dalla mancanza delle concessioni nella prossima stagione. Raggiungere il livello delle altre case è stato un lungo viaggio, ma adesso facciamo parte del gruppo delle migliori moto del mondo, non sarà difficile rimanere tra i migliori. Credo molto nel potenziale delle persone di Noale. Abbiamo fatto un meeting di un’ora, Savadori ci farà vedere nuove soluzioni che ha provato, sono fiducioso”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…