MotoGp, Aleix Espargaro: “Ho recuperato dall'infortunio”

SPIELBERGNegli ultimi dieci giorni ho recuperato dall’infortunio, ho qualche piccola difficoltà, ma adesso va benissimo. L’Austria non è mai stata particolarmente positiva per noi, ma l’Aprilia è migliorata, sia come motore sia come setting, quindi staremo a vedere”. Aleix Espargaro ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Lo spagnolo di Aprilia, reduce dall’infortunio rimediato a Silverstone, è riuscito a recuperare in tempo per scendere in pista al Red Bull Ring nel weekend in arrivo.

Sulle concessioni

Espargaro ha poi parlato della perdita delle concessioni da parte di Aprilia a partire dal 2023: Non sono preoccupato dalla mancanza delle concessioni nella prossima stagione. Raggiungere il livello delle altre case è stato un lungo viaggio, ma adesso facciamo parte del gruppo delle migliori moto del mondo, non sarà difficile rimanere tra i migliori. Credo molto nel potenziale delle persone di Noale. Abbiamo fatto un meeting di un’ora, Savadori ci farà vedere nuove soluzioni che ha provato, sono fiducioso”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Prisma Taranto e Pediatrica s.r.l. annunciano la nuova partnership

L’accordo nasce dal desiderio di unire forze e visioni per sostenere la crescita sana, consapevole e completa delle nuove generazioni.…

25 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi, Boninfante: “Giusto podio al termine di un bel cammino!”

Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…

25 Luglio 2025
  • Volley

Allianz Diavoli Powervolley tra i migliori settori giovanili europei

Si è chiusa un’altra stagione straordinaria per il progetto Diavoli Rosa – Powervolley Milano, la prima in cui tutte le…

25 Luglio 2025
  • Motori

Hamilton fa la voce grossa: dossier a Elkann e Vasseur per risollevare la Ferrari

Scossa Lewis Hamilton. Il campione britannico non si arrende alla mediocre stagione della Ferrari e alza la voce per aiutare…

25 Luglio 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025: 13 tornei prima delle Finals

Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament” (Valtrighe, 24-27 luglio), “Sardegna Str33tball…

25 Luglio 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Streetbasket Circuit: tredici tornei nell’ultimo weekend prima delle Finals

Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament”…

25 Luglio 2025