TERMAS DE RIO HONDO – “Sono molto felice, ci è voluto tanto tempo ma era una gara speciale, la mia numero 200. Era tutto pronto, il passo c’era e quindi la pressione era doppia perché tutti dicevano che sarebbe stata facile e invece non lo è stato”. Aleix Espargaro può finalmente festeggiare la sua prima vittoria in MotoGp dopo il trionfo nel Gran Premio d’Argentina, terzo appuntamento stagionale. Il pilota spagnolo conquista il successo alla sua gara numero 200, portando inoltre ad Aprilia la prima vittoria in top class. “Ho girato tanto con i bottoni alla ricerca della giusta configurazione, negli ultimi quattro giri andavo forte – ha aggiunto -. Ringrazio tutta la famiglia di Aprilia perché penso che lo meritiamo, e siamo anche in testa al campionato: è un sogno“.
Espargaro è poi intervenuto ai microfoni di Sky Sport, commentando il successo appena conquistato: “Quando sono arrivato era l’ultimo team, nessun pilota top voleva venirci. Ho sempre creduto in questo progetto e pian piano lo abbiamo portato dove siamo, adesso c’è credibilità. Questa volta si può dire, se lavori forte i sogni si avverano. Se possiamo arrivare in Europa con tanti punti bene, Austin è nella top-3 delle gare più difficili per noi in stagione ma questo mi motiva”.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…