TERMAS DE RIO HONDO – “Sono molto felice, ci è voluto tanto tempo ma era una gara speciale, la mia numero 200. Era tutto pronto, il passo c’era e quindi la pressione era doppia perché tutti dicevano che sarebbe stata facile e invece non lo è stato”. Aleix Espargaro può finalmente festeggiare la sua prima vittoria in MotoGp dopo il trionfo nel Gran Premio d’Argentina, terzo appuntamento stagionale. Il pilota spagnolo conquista il successo alla sua gara numero 200, portando inoltre ad Aprilia la prima vittoria in top class. “Ho girato tanto con i bottoni alla ricerca della giusta configurazione, negli ultimi quattro giri andavo forte – ha aggiunto -. Ringrazio tutta la famiglia di Aprilia perché penso che lo meritiamo, e siamo anche in testa al campionato: è un sogno“.
Espargaro è poi intervenuto ai microfoni di Sky Sport, commentando il successo appena conquistato: “Quando sono arrivato era l’ultimo team, nessun pilota top voleva venirci. Ho sempre creduto in questo progetto e pian piano lo abbiamo portato dove siamo, adesso c’è credibilità. Questa volta si può dire, se lavori forte i sogni si avverano. Se possiamo arrivare in Europa con tanti punti bene, Austin è nella top-3 delle gare più difficili per noi in stagione ma questo mi motiva”.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…