MONTMELO – Aleix Espargaro ha commentato l’errore che gli è costato il podio al Gran Premio di Catalogna, valevole per la nona tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il pilota catalano ha rallentato all’inizio dell’ultimo giro, convinto di aver già finito la gara, venendo superato da tre piloti e chiudendo in quinta posizione. “Sono ancora molto giù – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Mi dispiace molto per quello che è accaduto, chiedo scusa all’Aprilia. E’ stato un errore inaccettabile, non ho visto bene la mia lavagna. Mi dispiace molto, son solo nove punti ma oggi era una seconda posizione in casa e sono molto triste“.
“Colpa mia al 100%, ho la mia squadra e la mia lavagna e devo guardare quella. Non ci sono scuse – ha aggiunto Espargaro -. Mi aspettavo di essere più competitivo, avevamo un passo veloce. Ieri il mio team mi ha messo un po’ di paura per via del consumo gomma e dello spin. Mi hanno detto di partire soave e non attaccare fin da subito. Fabio invece lo ha fatto e io ho perso il tempo”.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…