MONTMELO – Aleix Espargaro ha commentato l’errore che gli è costato il podio al Gran Premio di Catalogna, valevole per la nona tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il pilota catalano ha rallentato all’inizio dell’ultimo giro, convinto di aver già finito la gara, venendo superato da tre piloti e chiudendo in quinta posizione. “Sono ancora molto giù – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Mi dispiace molto per quello che è accaduto, chiedo scusa all’Aprilia. E’ stato un errore inaccettabile, non ho visto bene la mia lavagna. Mi dispiace molto, son solo nove punti ma oggi era una seconda posizione in casa e sono molto triste“.
“Colpa mia al 100%, ho la mia squadra e la mia lavagna e devo guardare quella. Non ci sono scuse – ha aggiunto Espargaro -. Mi aspettavo di essere più competitivo, avevamo un passo veloce. Ieri il mio team mi ha messo un po’ di paura per via del consumo gomma e dello spin. Mi hanno detto di partire soave e non attaccare fin da subito. Fabio invece lo ha fatto e io ho perso il tempo”.
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…