TERMAS DE RIO HONDO – Aleix Espargaro fa segnare il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere di MotoGp nel Gran Premio d’Argentina. Il pilota spagnolo dell’Aprilia si mette davanti a tutti nelle FP2 chiudendo con il crono di 1’38”244. Dietro l’iberico c’è il suo compagno di box Maverick Vinales e il ducatista australiano Jack Miller, staccati di due decimi. Accede alla Q2 anche Fabio Quartararo (Yamaha) con un quarto posto. Stessa sorte per Luca Marini, capace di sventare la Q1 di pochi millesimi grazie al decimo tempo. Niente da fare invece per Francesco Bagnaia (Ducati), il quale si posiziona dodicesimo e dovrà passare per il Q1. La MotoGP torna di nuovo in pista tra poco per le qualifiche che assegneranno la pole position.
Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26” Meno…
MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…
ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…
La campagna abbonamenti presentata ieri dalla Uyba Volley Busto Arsizio, con le sue nuove condizioni, non è proprio piaciuta alla…
La Futura Volley Giovani dà il benvenuto alla schiacciatrice ucraina Kateryna Tkachenko, prima straniera ad entrare a far parte del…
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…