TERMAS DE RIO HONDO – Aleix Espargaro fa segnare il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere di MotoGp nel Gran Premio d’Argentina. Il pilota spagnolo dell’Aprilia si mette davanti a tutti nelle FP2 chiudendo con il crono di 1’38”244. Dietro l’iberico c’è il suo compagno di box Maverick Vinales e il ducatista australiano Jack Miller, staccati di due decimi. Accede alla Q2 anche Fabio Quartararo (Yamaha) con un quarto posto. Stessa sorte per Luca Marini, capace di sventare la Q1 di pochi millesimi grazie al decimo tempo. Niente da fare invece per Francesco Bagnaia (Ducati), il quale si posiziona dodicesimo e dovrà passare per il Q1. La MotoGP torna di nuovo in pista tra poco per le qualifiche che assegneranno la pole position.
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…