VALENCIA – E’ Jorge Martin a prendersi la pole position nel Gran Premio di Valencia, valevole per la diciannovesima e ultima tappa del Mondiale 2022 di MotoGP. Pecco Bagnaia è ottavo e comincerà dalla terza fila, mentre Fabio Quartararo comincerà dalla quarta casella in griglia.Il pilota spagnolo è imprendibile in qualifica con il tempo di 1:29.621, che gli permetterà di partire davanti a tutti in prima fila, dove ci saranno anche la Honda di Marc Marquez e la Ducati di Jack Miller. Terza fila per Pecco Bagnaia, che è ottavo nel Q2 con il crono di 1:30.049, mentre Fabio Quartararo con la sua Yamaha scatterà dalla quarta casella in griglia. In seconda fila con il campione in carica ci sono la Suzuki di Alex Rins e l’Aprilia di Maverick Vinales, mentre appena davanti a Bagnaia partirà Brad Binder. Aleix Espargaro partirà dalla decima posizione, mentre Enea Bastianini, che ha fallito l’accesso al Q2, partirà tredicesimo.
PRIMA FILA
1. Martin
2. Marc Marquez
3. Miller
SECONDA FILA
4. Quartararo
5. Rins
6. Vinales
TERZA FILA
7. Brad Binder
8. Bagnaia
9. Zarco
QUARTA FILA
10. A. Espargaro
11. Marini
12. Mir
QUINTA FILA
13. Bastianini
14. Oliveira
15. Aleix Marquez
SESTA FILA
16. Morbidelli
17. Crutchlow
18. Bezzecchi
SETTIMA FILA
19. Di Giannantonio
20. Gardner
21. Nakagami
OTTAVA FILA
22. Pol Espargaro
23. Fernandez
24. Darryn Binder
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…