MotoGp, a Misano in arrivo la tribuna dedicata ai fan dell'Aprilia

ROMA – L’Aprilia avrà al circuito “Marco Simoncelli” di Misano una propria tribuna. La scuderia italiana vuole così esaltare una prima parte di stagione che l’ha vista prendersi il ruolo di grande sorpresa della MotoGp 2022. Ci si prepara dunque, si legge sul comunicato ufficiale Aprilia, a una “grande festa del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini (4 settembre, ndr)” che “chiama i suoi appassionati tifosi a sostenere, con la loro passione, le favolose e nerissime RS-GP sul circuito di Misano“.

Tifosi e passione

L’Aprilia vuole quindi festeggiare un Aleix Espargaro che ha riacceso l’entusiasmo per un team finora in sordina nel Motomondiale. E per farlo garantisce una “straordinaria coreografia” che si materializzerà in “una esclusiva tribuna firmata Aprilia, riservata ai tifosi e agli appassionati della moto italiana che potranno far sentire il loro sostegno ad Aleix e Maverick da un punto di vista privilegiato“. La casa di Noale garantisce inoltre parcheggio dedicato, guardaroba e kit di gadget per i tifosi, maxischermo e una copertura della tribuna in questione, che sarebbe la B del Carro, attigua all’area commerciale MWC Square. I biglietti, già disponibili sul sito ufficiale Aprilia, sono acquistabili a 193 euro per la sola domenica (5 euro ridotto 0-12 anni) e a 213 per sabato e domenica (10 euro il ridotto 0-12 anni).


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Fabio Fognini si ritira: la sua carriera

Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…

9 Luglio 2025
  • Volley

Matteo Pastore torna a Gioia: sarà lui lo scoutman della Joy Volley

Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…

9 Luglio 2025
  • Volley

La Emma Villas Codyeco Lupi Siena annuncia il libero Duccio Bini

Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…

9 Luglio 2025
  • Tennis

Berrettini salta l’Atp di Gstaad: non difenderà il titolo

Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…

9 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 6^ tappa da Bayeux a Vire Normandie: percorso e altimetria

Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…

9 Luglio 2025
  • Volley

Domotek Volley: Massimiliano Lopetrone è riconfermato

Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…

9 Luglio 2025