MISANO ADRIATICO – E’ di Jack Miller il miglior tempo nelle prove libere 3 al Gran Premio di San Marino, valevole per la quattordicesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. L’australiano della Ducati, sul circuito di Misano, firma il crono di 1:31.296 e precede il compagno di squadra Pecco Bagnaia, che domani avrà una penalizzazione di tre posizioni in griglia. Terza posizione per l’Aprilia di Maverick Vinales, che si mette davanti a Enea Bastianini in quarta piazza.
Quinta posizione per il campione in carica Fabio Quartararo, che con la sua Yamaha è davanti alla Suzuki di Alex Rins e al compagno di squadra Franco Morbidelli. Tolti, invece, i tempi a Jorge Martin e Marco Bezzecchi, che dovranno passare per il Q1.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…