MISANO ADRIATICO – E’ di Jack Miller il miglior tempo nelle prove libere 3 al Gran Premio di San Marino, valevole per la quattordicesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. L’australiano della Ducati, sul circuito di Misano, firma il crono di 1:31.296 e precede il compagno di squadra Pecco Bagnaia, che domani avrà una penalizzazione di tre posizioni in griglia. Terza posizione per l’Aprilia di Maverick Vinales, che si mette davanti a Enea Bastianini in quarta piazza.
Quinta posizione per il campione in carica Fabio Quartararo, che con la sua Yamaha è davanti alla Suzuki di Alex Rins e al compagno di squadra Franco Morbidelli. Tolti, invece, i tempi a Jorge Martin e Marco Bezzecchi, che dovranno passare per il Q1.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…