ROMA – Il motomondiale ritrova un protagonista degli ultimi anni: Romano Fenati sarà infatti un pilota del team Snipers nel 2023. L’annuncio è arrivato dalla stessa scuderia di Montelabbate, che ritrova il pilota, anch’egli marchigiano, dopo il fattaccio di Misano 2018 in Moto2, quando Fenati arrivò a pinzare i freni di Stefano Manzi in pieno rettilineo. Da lì, l’addio, poi il nuovo contratto, ma in Moto3, i due anni con il Max Racing Team e il nuovo ritorno nella classe intermedia con Speed Up a inizio stagione, prima che le strade si separassero dopo appena sei gare. Ora la nuova possibilità data al nativo di Ascoli Piceno, che a 26 anni avrà la nuova possibilità di ricostruirsi una carriera provando a ritrovare quei risultati importanti fatti vedere nelle passate stagioni.
Contestualmente all’annuncio del team Snipers, è arrivato anche il commento del pilota classe ’96, che ha dichiarato: “Sono molto felice di tornare dalla famiglia Cecchini. Mi sono divertito molto qui negli anni passati, ora non ho aspettative se non tornare in un clima sereno e lavorare al meglio”.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…