AUSTIN – Alberto Surra è stato vittima di una brutta caduta in occasione delle FP3 del Gp delle Americhe di Moto3, tenendo tutti con il fiato sospeso per alcuni secondi. Dopo aver perso il controllo della sua moto, quest’ultima ha toccato le barriere e gli è finita addosso. Il 17enne azzurro è stato immediatamente caricato sull’ambulanza e trasportato al centro medico, dove fortunatamente sono state escluse gravi lesioni. Il referto parla di una possibile microfrattura allo scafoide, ma il suo weekend a Austin è finito anzitempo.
Surra ‘unfit’ per la gara
La clinica del tracciato ha optato per la via della precauzione ed il pilota prodotto della VR46 Academy è stato dichiarato ‘unfit’. Niente Gp delle Americhe dunque per Surra, che spera di ritornare in pista al più presto e mette nel mirino già il prossimo appuntamento, ovvero il Gran Premio del Portogallo, in programma tra due settimane sul tracciato di Portimao.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…