AUSTIN – Alberto Surra è stato vittima di una brutta caduta in occasione delle FP3 del Gp delle Americhe di Moto3, tenendo tutti con il fiato sospeso per alcuni secondi. Dopo aver perso il controllo della sua moto, quest’ultima ha toccato le barriere e gli è finita addosso. Il 17enne azzurro è stato immediatamente caricato sull’ambulanza e trasportato al centro medico, dove fortunatamente sono state escluse gravi lesioni. Il referto parla di una possibile microfrattura allo scafoide, ma il suo weekend a Austin è finito anzitempo.
Surra ‘unfit’ per la gara
La clinica del tracciato ha optato per la via della precauzione ed il pilota prodotto della VR46 Academy è stato dichiarato ‘unfit’. Niente Gp delle Americhe dunque per Surra, che spera di ritornare in pista al più presto e mette nel mirino già il prossimo appuntamento, ovvero il Gran Premio del Portogallo, in programma tra due settimane sul tracciato di Portimao.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…