SEPANG – Finale in volata per il GP di Malesia, con ben sei piloti in corsa per la vittoria: alla fine, a spuntarla è John McPhee, che centra così la sua qurta vittoria in carriera nella categoria. Il britannico batte il suo compagno nel team “Sterilgarda Husqvarna” di Max Biaggi, Ayumu Sasaki, di solo 48 millesimi, mentre a completare il podio è Sergio Garcia. Anche Dennis Foggia era in gioco in questo gruppo, ma non è riuscito a prevalere sugli avversari, chiudendo sesto. Dodicesimo, invece, Izan Guevara, dopo il titolo conquistato settimana scorsa a Phillip Island. Male gli altri italiani dopo le belle qualifiche di ieri: Rossi e Nepa sono caduti, Migno è arrivato 14°.
OUT
Furusato
Tatay
Rossi
Surra
Suzuki
Munoz
Ogden
Nepa
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…