AUSTIN – Jaume Masia trionfa nel Gran Premio delle Americhe, quarto appuntamento stagionale della Moto3. Finale al cardiopalma sul tracciato di Austin, dove sfuma la tripletta italiana (dopo le vittorie di Bastianini e Arbolino) per un soffio. A tagliare il traguardo per primo è infatti lo spagnolo Masia, che compie il sorpasso decisivo proprio all’ultimo giro. Beffato Andrea Migno, superato anche dal connazionale Dennis Foggia. Gara comunque più che positiva per gli azzurri, costantemente in lotta per le posizioni di vertice. In top ten anche un altro italiano, ovvero Riccardo Rossi, nono.
Sarà la nona sfida tra i due, con Sinner che è avanti 7-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i tre match…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia è pronto a tornare in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A3…
Sonepar Padova torna sul taraflex di casa per la quinta giornata della SuperLega Credem Banca 2025_26, affrontando l’Allianz Milano. L’appuntamento…
Modica – Difficile trasferta in Puglia per l’Avimec Modica, che per la quarta giornata del girone Blu del campionato di…
Settimana speciale per coach Marco Marzola: dal punto di vista personale, dopo l’annuncio legato al fatto che diventerà padre la…
Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…