MONTMELO – Izan Guevara vince il Gran Premio di Catalogna, nono appuntamento stagionale di Moto3. Il giovane spagnolo, sul circuito di Barcellona, domina gli ultimi giri e precede con un discreto vantaggio su David Munoz, che a sua volta precede Tatsuki Suzuki e Sergio Garcia, beffato all’ultimo e costretto ad accontentarsi del quarto posto ai piedi del podio. Quinta posizione per Deniz Oncu davanti a Carlos Tatay. Garcia rimane comunque al comando della classifica piloti davanti a Guevara e Masia, mentre Dennis Foggia è quarto in graduatoria dopo il ritiro odierno per problemi alla moto.
Perugia, 22 Agosto 2025 Continua a pieno ritmo il lavoro di preparazione dei Block Devils sotto le volte dell’impianto di…
GROTTAZZOLINA – È suonata di nuovo la campanella al PalaGrotta. Il raduno della Yuasa Battery segna ufficialmente l’inizio della seconda…
Sarà Fondazione Veneta Terapia Cellulare del Diabete il nuovo Charity Partner di Sonepar Padova per la prossima stagione di SuperLega…
Piacenza, 22 agosto 2025 – Dopo centotredici giorni dall’ultima uscita ufficiale Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza torna al PalabancaSport lunedì…
Dopo aver dato il via alla preparazione precampionato, l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro è pronta anche per il…
Una figura divenuta oramai “istituzionale” nel comprensorio assume il ruolo di nuovo general manager della ErmGroup Volley Altotevere. Si tratta…