JEREZ DE LA FRONTERA – Izan Guevara conquista il Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento stagionale di Moto3. Il giovane spagnolo, 18 anni non ancora compiuti, trionfa grazie a un sorpasso nel settore finale che beffa soprattutto Deniz Oncu, al comando fino a quel momento e quarto al traguardo. Secondo posto per Sergio Garcia, che allunga così in classifica su Dennis Foggia, diciottesimo e fuori dalla zona punti. Completa il podio Jaume Masia davanti appunto a Oncu. Male gli italiani: il migliore è Matteo Bertelle, undicesimo.
1. Guevara
2. Garcia
3. Masia
4. Oncu
5. Artigas
6. Sasaki
7. Toba
8. Yamanaka
9. Holgado
10. Moreira
11. Bertelle
12. Ogden
13. Ortolà
14. Migno
15. Nepa
16. Bartolini
17. Aji
18. Foggia
19. Salvador
20. Riu
21. Furuzato
22. Azman
23. Carrasco
OUT: Rossi, Suzuki, Fernandez, Tatay, Kelso
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…