SCARPERIA – Sergio Garcia trionfa nel Gran Premio d’Italia, ottavo appuntamento stagionale della Moto3. Lo spagnolo conquista la vittoria grazie alla penalità ricevuta da Izan Guevara per ‘track limits’. Il classe 2004 si deve quindi accontentare del secondo posto davanti a Tatsuki Suzuki, che occupa il gradino più basso del podio. Quarto posto per Andrea Migno, in lotta fino alla fine per la vittoria, mentre Riccardo Rossi chiude in sesta posizione. Caduta per Dennis Foggia quando si trovava al comando con un leggero vantaggio sugli inseguitori. Fuori anche Deniz Oncu, sempre a punti nel 2022 prima di oggi.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…