VALENCIA – Non poteva che essere Izan Guevara a conquistare il GP di Valencia, ultima prova del mondiale di Moto3. Il talento spagnolo, già certo della vittoria del titolo, ha fatto sua anche la gara sul circuito Ricardo Tormo, chiudendo in bellezza la stagione. Battuto Deniz Oncu, che va ad un passo dalla prima vittoria in Moto3 e non trattiene le lacrime a fine gara. Terzo Sergio Garcia, mentre il miglior azzurro è Dennis Foggia, quarto a Valencia e aritmeticamente terzo in classifica generale. Completano la Top 10 Sasaki, Fernandez, Munoz, Moreira (rookie of the year), Yamanaka e Holgado. A punti anche Andrea Migno, 15°.
La Top-10
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…