VALENCIA – Non poteva che essere Izan Guevara a conquistare il GP di Valencia, ultima prova del mondiale di Moto3. Il talento spagnolo, già certo della vittoria del titolo, ha fatto sua anche la gara sul circuito Ricardo Tormo, chiudendo in bellezza la stagione. Battuto Deniz Oncu, che va ad un passo dalla prima vittoria in Moto3 e non trattiene le lacrime a fine gara. Terzo Sergio Garcia, mentre il miglior azzurro è Dennis Foggia, quarto a Valencia e aritmeticamente terzo in classifica generale. Completano la Top 10 Sasaki, Fernandez, Munoz, Moreira (rookie of the year), Yamanaka e Holgado. A punti anche Andrea Migno, 15°.
La Top-10
Il Consorzio Vero Volley con il suo Presidente, Alessandra Marzari, organizza per venerdì 23 maggio presso l’Università di Milano Bicocca (in Piazza dell’Ateneo Nuovo 1 a Milano),…
Piacenza 25.04.2025 – Sarà Sir Susa Vim Perugia l’avversaria di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella Finale 3° – 4°…
Difficile che il digiuno italiano possa essere interrotto dopo 18 anni, a meno di exploit di Giulio Ciccone. L'attesa è…
BAHRAIN, BAHRAIN – FEBRUARY 26: Lewis Hamilton of Great Britain driving the (44) Scuderia Ferrari SF-25 on track during day…
I nomi dei due campioni che Chris Horner è pronto a mettere sotto contratto, per sostituire Max Verstappen.2023 Singapore Grand…
«Jorge è un pilota con così tanta energia, cuore e palle che sono ottimista per il suo pieno recupero fisico…