DOHA – Izan Guevara conquista la prima pole position della carriera e lo fa nel primo weekend stagionale in Qatar. In attesa della MotoGp, lo spagnolo (Gaviota GASGAS Aspar Team) fa segnare il tempo migliore in 2:04.811 nella sessione dedicata alla Moto3, andando a completare la prima fila con Ayumu Sasaki (Sterilgarda Max Racing Team) e Jaume Masia (Red Bull KTM Ajo). I nomi italiani iniziano dalla seconda fila con Andrea Migno (Rivacold Snipers Team) e Dennis Foggia (Leopard Racing), rispettivamente quarto e quinto davanti a Ryusei Yamanaka (MT Helmets – MSI).
Prima Fila
1 Guevara 2 Sasaki 3 Masia
Seconda Fila
4 Migno 5 Foggia 6 Yamanaka
Terza Fila
7 McPhee 8 Gardner 9 Suzuki
Quarta Fila
10 Ortolà 11 Tatay 12 Oncu
Quinta Fila
12 Artigas 13 Toba 14 Olgado
Sesta Fila
15 Rossi 16 Kelso 17 Bertelle
Settima Fila
19 Nepa 20 Ogden 21 Moreira
Ottava Fila
22 Surra 23 Fernandez 24 Fellon
Nona Fila
25 Aji 26 Carrasco 27 Bartolini
Decima Fila
28 Riu Male 29 Whatley
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…
Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…