BURIRAM – Dennis Foggia vince il Gp di Thailandia, diciassettesimo appuntamento del Mondiale di Moto3. Sul circuito di Buriram, il pilota italiano del team Leopard s’impone al termine di una gara molto equilibrata e guadagna punti importanti in ottica classifica generale, portandosi a -49 dal leader Guevara. Sul podio anche il giapponese Ayumu Sasaki ed il connazionale Riccardo Rossi. Molto combattuta infine la lotta per il quarto posto, che alla fine premia un altro azzurro, ovvero Stefano Nepa. Sorride Izan Guevara, quinto, che limita i danni ed a tre gare dalla fine resta saldo in vetta al Mondiale. Molto pesante invece lo zero collezionato da Sergio Garcia.
L’ordine di arrivo
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…