JEREZ DE LA FRONTERA – E’ Ai Ogura a trionfare nel Gran Premio di Spagna, valevole per la sesta tappa del Mondiale 2022 di Moto2. Il pilota giapponese, sul circuito di Jerez, corona una gara perfetta e chiude dopo aver passato in solitaria tutta la seconda parte. Secondo posto per lo spagnolo Aron Canet davanti all’italiano Tony Arbolino. Ai piedi del podio c’è Augusto Fernandez, che precede Marcel Schrotter, quinto. Sesto Celestino Vietti, che mantiene la testa della classifica piltoi. Settima piazza per Bo Bendsneyder davanti a Roberts.
OUT
Aldeguer
Ramirez
Dixon
Chantra
Beaubier
Lowes
Fenati
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…