JEREZ DE LA FRONTERA – E’ Izan Guevara a vincere il Gran Premio di Spagna, valevole per la sesta tappa del Mondiale 2022 di Moto3. Il classe 2004 spagnolo, 18 anni non ancora compiuti, trionfa grazie a un sorpasso nel settore finale che beffa soprattutto Deniz Oncu, al comando fino a quel momento e quarto al traguardo. Secondo posto per Sergio Garcia, che allunga così in classifica su Dennis Foggia, diciottesimo e fuori dalla zona punti. Completa il podio Jaume Masia davanti appunto a Oncu. Male gli italiani: il migliore è Matteo Bertelle, undicesimo.
1. Guevara
2. Garcia
3. Masia
4. Oncu
5. Artigas
6. Sasaki
7. Toba
8. Yamanaka
9. Holgado
10. Moreira
11. Bertelle
12. Ogden
13. Ortolà
14. Migno
15. Nepa
16. Bartolini
17. Aji
18. Foggia
19. Salvador
20. Riu
21. Furuzato
22. Azman
23. Carrasco
OUT: Rossi, Suzuki, Fernandez, Tatay, Kelso
Il direttore sportivo della ErmGroup Volley Altotevere, Valdemaro Gustinelli (nella foto), fa il punto della situazione a quasi due settimane dall’inizio…
Niente da fare per Matteo Berrettini: l'azzurro salterà anche gli US Open, in programma dal prossimo 24 agosto fino al…
Nonostante sia la vigilia di Ferragosto e Bologna appaia pressoché vuota a chi deve o vuole sfidare il caldo e…
Altri sette giorni di attesa, manca poco al via ufficiale della stagione 2025-2026 del Cisterna Volley (raduno il 20 agosto).…
Meno due settimane al debutto agli Europei. Ancora quattordici giorni per preparare il primo match contro la Grecia di Giannis…
A.S. Volley Lube annuncia che alle ore 17 di lunedì 25 agosto riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match interni della Cucine Lube Civitanova nell’annata…