ASSEN – Ayumu Sasaki trionfa nel Gp di Olanda, gara valida come undicesima tappa del mondiale di Moto3. Il pilota del team Sterilgarda, nel giorno del 51esimo compleanno di Max Biaggi trova la prima vittoria in carriera grazie ad una gara condotta sempre nel gruppo di testa in cui ha trovato l’attacco proprio nel finale su Izan Guevara, il quale ha condotto la testa del gruppo per gran parte della corsa. A completare il podio è l’altro pilota del team GASGAS, Sergio Garcia, che tiene la testa del gruppo. Caduto Dennis Foggia dopo un contatto di gara con David Munoz: il pilota italiano era tornato sul gruppo di testa dopo una splendida rimonta conseguente al long lap penalty scontato per aver tagliato l’ultima chicane.
OUT:
Masia
Munoz
McPhee
Kelso
Fernandez
Foggia
Ogden
Bartolini
Mettere da parte lo stop patito, domenica scorsa, al PalaCalafiore di Reggio Calabria e ripartire di slancio. In casa EnergyTime…
Seconda gara esterna consecutiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Domenica 23 novembre alle 18 i nerofucsia saranno…
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…