ROMA – Dennis Foggia trionfa nel Gran Premio dell’Indonesia di Moto3. Sul circuito di Mandalika, il pilota italiano in sella alla Leopard Racing si aggiudica il secondo appuntamento della stagione, dominando in lungo e in largo. Battuto lo spagnolo Izan Guevara (GasGas), che nel finale recupera terreno ma chiude a oltre 2.5 secondi di distanza. Sul podio anche il poleman Carlos Tatay, mentre completano la Top 5 Sergio Garcia (GasGas) e Deniz Oncu (Ktm). Incidente proprio all’ultimo giro per Andrea Migno (Honda), reduce dal successo in Qatar, che si scontra con il connazionale Stefano Nepa e vede sfumare punti importanti in ottica classifica.
1. Foggia
2. Garcia
3. Guevara
4. Migno
5. Oncu
6. Toba
7. Tatay
8. Artigas
9. Yamanaka
10. McPhee
11. Moreira
12. Masia
13. Bartolini
14. Holgado
15. Suzuki
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…