LE MANS – E’ Jaume Masia a vincere il Gran Premio di Francia, valevole per la settima tappa del Mondiale 2022 di Moto3. Il pilota spagnolo del team Red Bull KTM Ajo trionfa sul circuito di Le Mans e porta a casa la seconda vittoria dell’anno, conquistando punti importanti per la classifica piloti, che vede ancora Sergio Garcia al comando. Secondo posto per un ottimo Ayumu Sasaki, che precede il giovanissimo Izan Guevara. Quarto posto per Dennis Foggia che perde il podio e la seconda posizione in classifica piloti. Quinta posizione per Tatsuki Suzuki. A inizio gara viene esposta bandiera rossa dopo l’arrivo della pioggia, che ha fatto perdere il controllo delle moto di Migno, Masia, Holgado, Guevara, Garcia, Sasaki e Ortola. La gara è ripartita poi con la griglia di partenza originaria per una durata di 14 giri.
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…