SCARPERIA – Va a Sergio Garcia il successo nel Gran Premio d’Italia, valevole per l’ottava tappa del Mondiale 2022 di Moto3. Lo spagnolo conquista la vittoria grazie alla penalità ricevuta da Izan Guevara per ‘track limits’. Il classe 2004 si deve quindi accontentare del secondo posto davanti a Tatsuki Suzuki, che occupa il gradino più basso del podio. Quarto posto per Andrea Migno, in lotta fino alla fine per la vittoria, mentre Riccardo Rossi chiude in sesta posizione. Caduta per Dennis Foggia quando si trovava al comando con un leggero vantaggio sugli inseguitori. Fuori anche Deniz Oncu, sempre a punti nel 2022 prima di oggi.
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…