BURIRAM – Il vincitore del Gp di Thailandia, diciassettesimo appuntamento del Mondiale di Moto3, è Dennis Foggia. Il pilota italiano trionfa sul circuito di Buriram al termine di una gara molto equilibrata ed ottiene punti importanti in ottica classifica generale. Sul podio anche il giapponese Ayumu Sasaki ed il connazionale Riccardo Rossi. Molto combattuta anche la lotta per il quarto posto, che alla fine premia un altro azzurro, ovvero Stefano Nepa. Sorride Izan Guevara, quinto, che limita i danni ed a tre gare dalla fine resta saldo in vetta al Mondiale. Molto pesante invece lo zero collezionato da Sergio Garcia.
La Top 10
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…