ROMA – Romano Fenati torna nel motomondiale, e lo fa in Moto3 con il team Snipers. L’annuncio è arrivato dalla stessa scuderia di Montelabbate, che ritrova il pilota, anch’egli marchigiano, dopo il fattaccio di Misano 2018 in Moto2, quando Fenati arrivò a pinzare i freni di Stefano Manzi in pieno rettilineo. Da lì, l’addio, poi il nuovo contratto, ma in Moto3, i due anni con il Max Racing Team e il nuovo ritorno nella classe intermedia con Speed Up a inizio stagione, prima che le strade si separassero dopo appena sei gare. Ora la nuova possibilità data al nativo di Ascoli Piceno, che a 26 anni avrà la nuova possibilità di ricostruirsi una carriera provando a ritrovare quei risultati importanti fatti vedere nelle passate stagioni.
Contestualmente all’annuncio del team Snipers, è arrivato anche il commento del pilota classe ’96, che ha dichiarato: “Sono molto felice di tornare dalla famiglia Cecchini. Mi sono divertito molto qui negli anni passati, ora non ho aspettative se non tornare in un clima sereno e lavorare al meglio”.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…