ROMA – Romano Fenati torna nel motomondiale, e lo fa in Moto3 con il team Snipers. L’annuncio è arrivato dalla stessa scuderia di Montelabbate, che ritrova il pilota, anch’egli marchigiano, dopo il fattaccio di Misano 2018 in Moto2, quando Fenati arrivò a pinzare i freni di Stefano Manzi in pieno rettilineo. Da lì, l’addio, poi il nuovo contratto, ma in Moto3, i due anni con il Max Racing Team e il nuovo ritorno nella classe intermedia con Speed Up a inizio stagione, prima che le strade si separassero dopo appena sei gare. Ora la nuova possibilità data al nativo di Ascoli Piceno, che a 26 anni avrà la nuova possibilità di ricostruirsi una carriera provando a ritrovare quei risultati importanti fatti vedere nelle passate stagioni.
Contestualmente all’annuncio del team Snipers, è arrivato anche il commento del pilota classe ’96, che ha dichiarato: “Sono molto felice di tornare dalla famiglia Cecchini. Mi sono divertito molto qui negli anni passati, ora non ho aspettative se non tornare in un clima sereno e lavorare al meglio”.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…