PORTIMAO – La gara di Moto2 valida per il Gran Premio del Portogallo, si è rivelata piena di emozioni. Sul tracciato di Portimao, ad aggiudicarsi la vittoria è Joe Roberts, che si impone davanti a Celestino Vietti. A completare il podio è Jorge Navarro, ma a balzare all”occhio è soprattutto il numero dei ritirati: ben quindici, di cui dieci praticamente nello stesso momento, a sette giri dal termine, per un improvviso scroscio d’acqua che ha poi portato alla bandiera rossa. A terra, tra gli altri, nomi illustri come Arbolino, Canet e Lowes.
RITIRATI:
Antonelli
Ramirez
Lowes
Baubier
Ogura
Arbolino
Corsi
Dixon
Acosta
Chantra
Fernandez
Arenas
Della Porta
Canet
van den Goorbergh
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…