ROMA – Mattia Pasini scenderà in pista nel Gran Premio di Valencia, valevole per la diciannovesima e ultima tappa del Mondiale 2022 di Moto2. Il pilota riminese correrà circuito Ricardo Tormo per il team RW Racing, in sostituzione dell’infortunato Barry Baltus. Sarà la terza volta per Pasini in questo 2022, dopo le due wild card con il team GasGas Aspar nel Gran Premio d’Italia e in quello di San Marino.
“Mi dispiace molto per l’infortunio di Barry – ha detto Pasini in vista della tappa di Valencia -. D’altra parte però sono contento per questa occasione e ringrazio il team. È una squadra nuova per me, quindi una nuova avventur. Farò del mio meglio per godermi il fine settimana. Questa è la cosa più importante, poi i risultati verranno”.
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…