VALENCIA – Pedro Acosta vince il GP di Valencia, ultima gara della stagione, ma a prendersi la scena è Augusto Fernandez, nuovo campione del mondo di Moto2. Il pilota spagnolo chiude secondo alle spalle del connazionale, ma in virtù della caduta di Ai Ogura può festeggiare. Il giapponese mastica amaro dato che era partito forte, tuttavia all’ottavo giro è finito per terra ed ha visto sfumare il sogno mondiale. Applausi anche per Tony Arbolino, che sul circuito Ricardo Tormo sale sul gradino più basso del podio e termina con un terzo posto una stagione più che positiva.
L’ordine di arrivo
Il Volley Savigliano ha annunciato che il tecnico della prima squadra, griffata Monge-Gerbaudo, che disputerà il campionato di Serie A3…
Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 6 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e Sportpiacenza.it) al ilT quotidiano Arena di…
Piacenza 03.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 6 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…
A grandi passi si avvicina l’esordio della Yuasa Battery Grottazzolina nei Playoff 5° posto, validi per ottenere il pass per l’Europa. Un…
A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…
È in arrivo la JV Gioia del Colle per gara 1 della semifinale playoff: domenica 6 aprile, alla VHV Arena…