SCARPERIA – E’ Pedro Acosta a vincere il Gran Premio d’Italia, valevole per l’ottava tappa del Mondiale 2022 Moto2. Il giovane spagnolo domina la gara sul circuito del Mugello, chiudendo con un vantaggio enorme sulla Kalex di Joe Roberts e su Ai Ogura, che grazie al podio di oggi aggancia Celestino Vietti in testa alla classifica piloti. L’italiano, infatti, è protagonista di una caduta che porta allo zero nella casella dei punti. Tony Arbolino chiude al quarto posto ed è l’unico italiano presente in top ten nella gara di casa.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…