SPIELBERG – Ai Ogura vince il Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento stagionale della Moto2. Il pilota giapponese, sul Red Bull Ring, ha la meglio nel finale sul compagno di squadra Somkiat Chantra, che sul podio precede Jake Dixon. Quarta posizione per Pedro Acosta davanti ad Augusto Fernandez e Aron Canet. Beffa per Celestino Vietti, che cade a nove giri dal termine chiudendo con uno zero pesante, soprattutto perché l’italiano era in lotta per la vittoria e, con un successo, avrebbe potuto prendersi la leadership del Mondiale.
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…