ROMA – Disavventura per Aron Canet, fortunatamente senza conseguenze gravi. Il giovane pilota spagnolo, impegnato nel mondiale di Moto2 in cui non è ancora riuscito a vincere una gara nonostante le buone prestazioni, è rimasto vittima di un importante incidente stradale. Secondo quanto riportato da Motoracing Magazine, il classe ’99 è andato a sbattere con la sua Chevrolet Corvette mentre percorreva un tratto di strada tra Alzira e Corbera, sua città di provenienza.
Un impatto che ha distrutto completamente la vettura, tanto che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre Canet. Secondo il rapporto medico, ha ricevuto colpi importanti alla testa e al viso, per i quali è tenuto sotto osservazione all’ospedale La Ribera, seppur non in gravi condizioni. Resta comunque da capire se sarà in grado di prendere parte al prossimo weekend di corse, che si disputeranno al Sachsenring.
Basterà una vittoria (anche al tie break) alla Bcc Tecbus Castellana Grotte per festeggiare, senza guardare o aspettare i risultati…
Luciano Darderi al 2° turno del Madrid Open. Il n°46 del ranking conferma il suo ottimo stato di forma dopo…
Piacenza 24.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che l’atleta Luca Loreti è stato sottoposto ad accertamenti strumentali e la…
Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…
Le dichiarazioni dello schiacciatore gialloblù: “Appuntamento importante, siamo carichi” Vigilia di Final Four Regionale per l’Under 19, impegnata domani, venerdì…
Assente dal suo ritiro alla Parigi-Nizza dello scorso marzo, Jonas Vingegaard ha come obiettivo il Tour de France, con il…