PORTIMAO – Non sono mancate le emozioni e i colpi di scena nel Gran Premio del Portogallo di Moto2. Sul tracciato di Portimao, ad aggiudicarsi la vittoria è Joe Roberts, che si impone davanti a Celestino Vietti. A completare il podio è Jorge Navarro, ma a balzare all”occhio è soprattutto il numero dei ritirati: ben quindici, di cui dieci praticamente nello stesso momento, a sette giri dal termine, per un improvviso scroscio d’acqua che ha poi portato alla bandiera rossa. A terra, tra gli altri, nomi illustri come Arbolino, Canet e Lowes.
RITIRATI:
Antonelli
Ramirez
Lowes
Baubier
Ogura
Arbolino
Corsi
Dixon
Acosta
Chantra
Fernandez
Arenas
Della Porta
Canet
van den Goorbergh
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…