MOTEGI – Il Gp del Giappone, sedicesimo appuntamento del mondiale Moto2, vede la vittoria di Ai Ogura. Il pilota giapponese centra una splendida vittoria sul circuito di casa, battendo prima la concorrenza di Chantra (quinto) e Lopez (terzo), resistendo poi al tentativo di rimonta di Augusto Fernandez, partito undicesimo, che riesce comunque ancora a tenere due punti di vantaggio in classifica. Sesto posto per Tony Arbolino. Caduti Canet e Vietti, che quindi di fatto, a quattro gare dal termine della stagione del motomondiale, dicono addio al sogno del titolo.
OUT
Alcoba
Navarro
Antonelli
Canet
Vietti
Corsi
Zaccone
Aldeguer
Gonzalez
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…
Piacenza, 17 settembre 2025 – Questo pomeriggio al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy…
Giovedì sarà il giorno di Matteo Berrettini. Ottanta giorni dopo la sconfitta all'esordio a Wimbledon contro Majchrzak, il tennista romano…