CHEMNITZ – E’ un trionfo per Augusto Fernandez Gran Premio di Germania, valevole per la decima tappa del Mondiale 2022 di Moto2. Il pilota spagnolo domina la gara del Sachsenring, tagliando il traguardo con un grosso vantaggio su Pedro Acosta, il quale invece ha la meglio nel duello finale con diversi colleghi. Sull’ultimo gradino del podio sale Sam Lowes, davanti a Marcel Schrotter e Fermin Aldeguer. Cade invece Celestino Vietti, che chiude così il weekend tedesco con uno zero pesante in ottica classifica. Il pilota italiano rimane però in testa alla graduatoria dopo dieci gare, mentre gli inseguitori Ai Ogura e Aron Canet sono rispettivamente ottavo e nono.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…