LE MANS – E’ Augusto Fernandez a conquistare la vittoria nel Gran Premio di Francia, valevole per la settima tappa del Mondiale 2022 di Moto2. Il pilota spagnolo, sul circuito di Le Mans, si impone davanti al connazionale Aron Canet e al thailandese Somkiat Chantra. Appena fuori dal podio lo statunitense Cameron Beaubier, che precede il giapponese Ai Ogura e il tedesco Marcel Schrotter. Segue Joe Roberts, in settima posizione davanti a Celestino Vietti, che chiude ottavo ma rimane in testa alla classifica piloti dopo sette Gp. Caduta per Pedro Acosta, che si trovava al comando a 13 giri dal termine.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…