PHILLIP ISLAND – Alonso Lopez vince il Gran Premio d’Australia, diciassettesimo e terzultimo appuntamento stagionale della Moto2. Il pilota del team Speed Up, sul circuito di Phillip Island, precede sul podio il giovanissimo Pedro Acosta e Jake Dixon. Quarta posizione per Fermin Aldeguer davanti a Manuel Gonzalez. Augusto Fernandez è costretto al ritiro e perde la prima posizione a vantaggio di Ai Ogura, undicesimo nella gara odierna. Out prima della fine anche gli italiani Celestino Vietti e Tony Arbolino.
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
Si è concluso con la medaglia d’argento il percorso dell’Italia nella Volleyball Nations League 2025. Gli azzurri di Ferdinando De…
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…