ALCANIZ – E’ Pedro Acosta a trionfare nel Gran Premio di Aragon, valevole per la quindicesima tappa del Mondiale 2022 di Moto2. Il pilota spagnolo, sul circuito di Alcaniz, trionfa con merito davanti ad Aron Canet e Augusto Fernandez, che completano il podio ma non riescono a reggere il passo del giovane collega. Quarto posto per Ai Ogura davanti a Tony Arbolino. In testa alla classifica piloti rimane Fernandez, con un vantaggio di sette punti su Canet. Solo decimo Celestino Vietti, che dopo la gara odierna è quarto a 52 lunghezze dal leader della graduatoria.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…