AUSTIN– E’ Tony Arbolino a vincere il Gran Premio delle Americhe di Moto2, valevole per la quarta tappa del Mondiale 2022. Il pilota italiano, che difende i colori Marc VDS, sul circuito di Austin trova il primo successo in carriera in Moto2 e si porta al terzo posto nella generale a -16 dalla vetta. Seconda piazza per il giapponese Ai Ogura, mentre sul gradino più basso del podio figura il britannico Jake Dixon, entrambi Kalex. Gara caratterizzata da tanti ritiri, propiziati dall’asfalto scivoloso, tra cui quello del leader del Mondiale Celestino Vietti. Dopo due vittorie e un secondo posto, l’azzurro trova il primo zero stagionale. Poco male visto che resta saldamente al comando della classifica, complici i ritiri di Canet e Chantra.
Davide Gardini, schiacciatore classe 1999, sarà nuovamente in campo con la maglia di Sonepar Padova nella prossima stagione di SuperLega…
Davide Gardini, schiacciatore classe 1999, sarà nuovamente in campo con la maglia di Sonepar Padova nella prossima stagione di SuperLega…
Quarta giornata di VNL maschile che va in archivio senza far registrare colpi di scena eclatanti, ma regalando comunque tanti…
Il pallavolista: “Sono qui perché questa società ha grandi ambizioni. E io voglio migliorare ancora” Victorio Ceban sarà anche nella…
Per la nazionale italiana maschile è arrivata questa sera la seconda sconfitta nella VNL 2025, alla Now Arena di Chicago, infatti, l’Italia…
Giocare in Serie A è il sogno di ogni bambino che inizia a praticare la pallavolo. Farlo con la maglia…