CHEMNITZ – Augusto Fernandez vince il Gran Premio di Germania, decimo appuntamento stagionale della Moto2. Il pilota spagnolo domina la gara del Sachsenring, tagliando il traguardo con un grosso vantaggio su Pedro Acosta, il quale invece ha la meglio nel duello finale con diversi colleghi. Sull’ultimo gradino del podio sale Sam Lowes, davanti a Marcel Schrotter e Fermin Aldeguer. Cade invece Celestino Vietti, che chiude così il weekend tedesco con uno zero pesante in ottica classifica. Il pilota italiano rimane però in testa alla graduatoria dopo dieci gare, mentre gli inseguitori Ai Ogura e Aron Canet sono rispettivamente ottavo e nono.
• Solo su Sky il grande Tennis gioca tutto l'anno. Segui gli appuntamenti che vedono sfidarsi i migliori giocatori del…
Come gli artisti più iconici sanno bene, i capolavori non possono essere creati in un battito di ciglia. La vittoria di…
Greg LeMond, l'ultimo vincitore del Tour de France a gareggiare nella Parigi-Roubaix l'anno successivo, nel 1991, é convinto che Tadej…
Domenica scorsa, in occasione della prima partita di Semifinale Playoff con il CUS Cagliari, la Rinascita Volley Lagonegro ha avuto…
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza comunica il sold out per Gara 2 in programma domenica 13 aprile…
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 13 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…