SILVERSTONE – Augusto Fernandez trionfa nel Gp di Gran Bretagna, valido come dodicesimo appuntamento del mondiale di Moto2. Il pilota spagnolo del Team Ajo, dopo una bella bagarre con Ai Ogura e Aron Canet, nel finale della gara di Silverstone supera Alonso Lopez, che a poche curve dal termine si vede strappare quella che sarebbe stata una splendida vittoria da rookie. Dixon completa il podio, mentre Celestino Vietti arriva sesto dopo aver scontato un long lap penalty, perdendo per la prima volta in stagione la testa della classifica proprio a favore di Fernandez.
OUT
Schrotter
Arenas
Ramirez
Beaubier
Van Den Goorbergh
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…
After Hours, la SuperLega di notteTorna l’appuntamento della domenica sera con la sesta edizione di After Hours, quest’anno in collaborazione…
Perugia, 23 ottobre 2025 Cresce l’attesa nell’impianto di gioco della Sir Susa Scai Perugia per il debutto casalingo dei Block…
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…